Visitaci nel nostro Showroom Milano / Spedizione in tutta italia

ALLORA CONOSCI I DIVERSI MATERIALI IN CUI SONO FATTE LE NOSTRE VASCHE DA BAGNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno Marzo 13, 2018

ALLORA CONOSCI I DIVERSI MATERIALI IN CUI SONO FATTE LE NOSTRE VASCHE DA BAGNO

Una vasca esenta darà indubbiamente " un tocco " speciale nella decorazione del suo bagno, diventando l' elementi principale del decorato , pur scegliere il modello retro o una vasca vintage, ...... o pure per il vostro stilo sia meglio una vasca esenta moderna..... qualsiasi sia il vostro stilo doviamo vedere li diversi aspetti che dovrebbero presi in considerazione , prima di scegliere la vasca che soddisfa tutte le aspettative di disegni. 


Qui nel MONDO DEL BAGNO , vogliamo aiutarli a conoscere più di le vasche da bagno esenta , per decidere vostro incarico, e gli aspetti più importanti che dovrebbe prendere in considerazione, trovando il materiale con cui sono fabbricate le nostre Vasche da Bagno.

Quindi, non è la stessa cosa , una vasca fatta in ghisa da una vasca in Resicryl (acrilico), ed anche queste due non sono lo stesso di una vasca fatta in Solid Surface. Ma ciascuno ha i suoi vantaggi .


VASCA DA BAGNO IN GHISA:

Si ha deciso per la bella vasca in ghisa, ha presso una vasca per tutta la vita . Sono veramente resistenti .

Il suo uso fu reso popolare alla fine del secolo XIX , per le famiglie delle classe superiori. Oggi hanno tornato alla nostra vita , come un successo per le nostre stanza de bagno, che si propongono come preferiti in termini di qualità ed eleganza, rendendo nel nostro bagno un lusso, semplicemente guardando la decorazione retro ed elegante.
Questo stilo di vasca retro è ideale per le stanze da bagno vintage. Anche quelle dove vogliamo fare una miscela nella decorazione.
La sua resistenza e durabilità sono dovute alla sua composizione di ghisa e la sua finitura a un delicato smaltato duro con 2 mm di spessore che copre l'intera superficie..... Uno dei grandi vantaggi è questo, ed anche il smaltato che consente una riparazione al più presto in casi di colpi o fessure, la verniciatura è molto facile da fare. Ed anche puoi avere una vasca retro con piedini dal colore e disegno che desiderate .
Il suo peso è una svantaggia nei nostri vasche in ghisa, deve essere fissato al suo posto , non si può spostare con molta facilità. Ma è anche un vantaggio, perchè ha stabilità a terra.
E sebbene il suo prezzo sia alto, per vuoi non possiamo pensare come svantaggio negativa per la nostra vasca in ghisa , ormai ai la sicurezza che il suo acquisto è un prodotto di altissima qualità , che rispetta tutte le tue aspettative.

Vasca in ghisa Il Mondo del Bagno

VASCHE IN SOLID SURFACE :

Con un grande designo d'avanguardia la Vasca Solid Surface , è anche molto resistente agli agenti esterni che possono danneggiarla, è anche più pesata che la vasca in ghisa. Questa vasca esenta di alta gamma ( il tipo Corian ), è ancora più robusta della ghisa, infatti possiamo dedurre che sarà anche una vasca da bagno per tutta la vita.
IL materiale è prodotto di una miscela di 70% di minerali e 30% di resina, carraterizata dall'essere rigenerabile e facile di riparare in caso di graffiato, colpi.....
Ha una consistenza morbida che non è porosa al tatto, quindi la pulizia e la cura sono molto semplice.
Avete una finitura bianca opaca ,
La vasca Solid Surface, è caratterizzata da un designo molto elegante e un bordo sottile che riprende nella delicatezza.
Il suo coste è più elevato delle altre vasche esenta, che offriamo; ma indubbiamente il prezzo di relazione : durabilità, designo, stilo.. e tutte le caratteristiche citate giustificano il vostro investimento.

Vasca di Solid Surface Il Mondo del Bagno

VASCHE DE RESICRYL (ACRILICO) :

L'acrilico è un materiale utilizzato da moltissimi anni nella progettazione ambientale , cosi ci ha permesso di conoscere il sviluppo e l'efficacia in diversi tipi di oggetti.
In questo momento non è più un materiale fragile , ansi diventa oggi un vero materiale per la elaborazione di diversi designi durevole e con forme eleganti e designi unici di ottima qualità.
Questo è il pensiero del MONDO DEL BAGNO, dove abbiamo sviluppato una incredibile collezione di vasche esenta di Resicryl.
Un innovatore materiale nobile , composto da due strati di acrilico dello spessore di quattro mm, rinforzato con uno strato di fibra di vetro che gli conferisce grande durezza . Questo rinforzo offre maggiore resistenza , ma anche un maggiore isolamento termico .
Inoltre, anche questo materiale consente una perfetta elaborazione delle finiture .
Per la qualità di questa vasca moderna di Resicryl, è una molto buona scelta. La sua installazione è facile. ha un prezzo basso , in relazione alla qualità e durata della vasca.
La sua superficie liscia, permette una facile pulizia . Ed anche un trasporto più rapido e semplice .
Sono due le qualità di questa vasca in Resicryl , che la fanno diversa a le altre.:
- fatta in un solo pezzo ( faldone integrato ) .
- IL spessore dei materiali: L'acrilici di brutta qualità possono avere di 3 a 4 mm . L'acrilici medio , quello che troviamo sul mercato può avere di 6 mm di spessore.
Ma l'acrilico da nostre vasche ha un spessore di 8 mm, che conferma il ottimo spessore dal materiale che noi vogliamo.
E per finire non dovremmo dimenticare che la vasca in Resicryl è rinforzata con fibra di vetro, che rende la vasca da bagno più efficiente sul nostro mercato Italiano.

Vasche di resicryl Il Mondo del Bagno Acrilico

Informazione Il Mondo del Bagno
Informazione Il Mondo del Bagno



Anche in Il Mondo del Bagno Blog

SUGGERIMENTI PER RIMANERE IL CALDO NELLA TUA STANZA DE BAGNO IN QUEST' INVERNO
SUGGERIMENTI PER RIMANERE IL CALDO NELLA TUA STANZA DE BAGNO IN QUEST' INVERNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno Ottobre 22, 2019

Leggi di più
DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019
DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019

Da Informazione Il Mondo del Bagno Aprile 17, 2019

Leggi di più
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno Febbraio 26, 2019

Leggi di più