COME INTEGRARE IL BAGNO IN NOSTRA CAMERA DA LETTO, SENZA PERDERE IL STILE

Da Informazione Il Mondo del Bagno Maggio 06, 2018

COME INTEGRARE IL BAGNO IN NOSTRA CAMERA DA LETTO, SENZA PERDERE IL STILE

Quando hai deciso di alcuna maniera fare della tua camera de letto anche il posto per il bagno, devi avere in cura diverse considerazioni , che non devono essere presa con leggerezza. Prima di tutto devi valutare in realtà si è possibile questa opzione , si veramente ti concede spazio, stile e qualità del designi , ed si veramente è funzionale.

Bañera Exenta Moderna

INTEGRAZIONE

Puoi pensare nella idea de integrare completamente il bagno alla tua camera da letto , cioè la doccia , la vasca , lavandino e anche il w.c , o sul contrario può essere una integrazione parziale , per esempio : solo la vasca da bagno con piedi un altra sarebbe ; la doccia chiusa da pareti vetrate , quindi sarà isolati gli altri elementi della camera da letto, dal bagno. Questo ultimo è una delle opzione più convenienti , in quanto isolano il rumore e gli odori indesiderati , mentre continua a darli stile alla tua camera da letto , semplicemente con una Vasca da Bagno Esenta moderna in vista.

Baños en dormitorios

NUOVO STILO

L'uso di pareti divisorie, porte di vetro , porte a mezza parete e altri tipi di divisori ossono essere molto utile si decidi per uno spazio con un po più di privato, senza isolare completamente l'area del bagno della camera da letto

Baños Modernos

I MOBILI

Ma se è uno spazio molto privato dove solo sei tu e la tua coppia o solo per te, potrai realizzare una completa integrazione che di sicuro li darà molto stile al tuo spazio. Quindi devi scegliere i mobili che danno continuità al tuo stile e spazio.

bañera de hierro fundido

In stessi caso devi prendere in considerazione il stile che volete , per avere questa continuità o integrando lo stile di entrambi gli spazi . Una Vasca Esente, per esempio ; non sarà solo un bello stile per un spazio minimalista o moderno, ma sarà anche perfetta in un ambiente rustico , retro, in qualunque sia sempre una Vasca Esenta , rende più sotisficato

baño rústico

 

CASA E DESIGNO

Una vasca vintage o retro sarà  ideale per le camera da letto di stile più classico o antico, ricordando le camere vittoriane , dove tutto questo era un lusso per poche persone come  lo stesso , avere una Vasca in Ghisa , sempre un lusso per alcuni. 

E le vasche moderne sonno ad oggi, le più preferite per fare della camera da letto un luogo più fatto per le persone che amano gli stile d'avanguardia.

 

bañera con patas

Se vuoi sapere di più suoi nostri vasche per la tua camera da letto , entra nel nostro sito web , dove troverai tutto quello che ai bisogno.

GRAZIE E COMPLEMENTI PER LE VOSTRE SCEGLIE. 

Informazione Il Mondo del Bagno
Informazione Il Mondo del Bagno



Anche in Il Mondo del Bagno Blog

DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019
DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019

Da Informazione Il Mondo del Bagno Aprile 17, 2019

Leggi di più
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno Febbraio 26, 2019

Leggi di più
Vasche da bagno di design - Habitissimo
Vasche da bagno di design - Habitissimo

Da Informazione Il Mondo del Bagno Dicembre 09, 2018

Leggi di più
Notizie e aggiornamenti

Registrati per ricevere le ultime novità sulle vendite, nuove versioni e altro ancora ...