COVID-19 : TUTTE LE SPEDIZIONI ESCONO NORMALMENTE

Come ottenere un bagno di lusso con un budget ridotto

Da Informazione Il Mondo del Bagno novembre 20, 2019

Come ottenere un bagno di lusso con un budget ridotto

Non è necessario un budget elevato per aggiungere un tocco di lusso e distinzione al tuo bagno. Esistono diverse opzioni non così costose che renderanno il tuo bagno così sofisticato ed elegante che nessuno sospetterebbe quanto poco hai speso per rinnovarlo. Anche quando si tratta di mobili principali come la vasca esente, hai anche i più costosi ed esclusivi per i più economici ma con design e materiali altrettanto affascinanti di ottima qualità. Anche se questa volta ci concentreremo su quei piccoli dettagli che possono fare la differenza, rendendo il tuo bagno uno spazio di lusso con meno soldi.

1 Gioca con i colori

I colori neutri e grigi sono senza dubbio la migliore opzione se quello che vuoi è un ambiente elegante e alla moda. Puoi giocare con pareti e pavimenti dello stesso tono o in altro modo contrastarli purché siano coerenti con il resto dei mobili e lo stile che desideri ottenere; Il bianco e nero è un classico che non manca mai. Ti aiuterà anche a utilizzare materiali naturali, questi non sono esclusivi di decorazioni rustiche, ardesia e piastrelle idrauliche e piastrelle se è uno stile più classico o vintage.

Un fatto interessante è che se non si desidera modificare le piastrelle perché non si desidera caricare il budget, è possibile utilizzare vernice speciale per modificare facilmente il colore delle pareti senza spendere molto.

Entorno Baño

 

Bañera Exenta

2 L'illuminazione

Puoi avere un bagno spettacolare ma se non ha un'illuminazione adeguata, sia naturale che artificiale, i grandi dettagli del tuo bagno passeranno inosservati. Assicurati che nulla ostacoli l'ingresso della luce naturale nel tuo bagno come alberi, arbusti, rami, ecc., Preferisci anche tende trasparenti di materiali che consentano il passaggio della luce solare e, se possibile, dispensare con loro, usa un vetro liscio nel le finestre e davanti a loro collocano lo specchio principale; infine posiziona strategicamente la luce artificiale, queste possono essere lampade a basso costo ma con stile.

Entorno Baño

 

Bañera Exenta Moderna

3 Vasche da bagno ristaurata

Indubbiamente, una vasca da bagno moderna esente o una vasca con gambe daranno al tuo bagno un'aria di eleganza e lusso, tuttavia, poiché il risparmio sul budget è circa, proponiamo l'idea di rinnovare la tua vasca cambiando colore o ripristinando il suo colore originale, per questo è necessario prendere in considerazione il tipo di materiale con cui viene fabbricata la vasca da bagno e il tipo di vernice da utilizzare. (Scopri come dipingere una vasca da bagno in acrilico o una vasca in ghisa).

Bañera con Patas

 

Bañera Retro

4 Piastrelle in vinile

Se non ti senti a tuo agio con le tue piastrelle per pareti o pavimenti e non hai o non vuoi spendere grandi quantità di denaro per rimuoverle e posizionarne alcune con più stile o moderno, la tua soluzione sono piastrelle in vinile. Si tratta di piastrelle autoadesive flessibili che appariranno lussuose sulle pareti o sui pavimenti senza rimuovere le vecchie piastrelle. Misurano tra 2 e 5 millimetri di spessore, sono resistenti all'acqua e a qualsiasi tipo di detergente che usi per pulirli e, inoltre, sono disponibili in infiniti colori e stili. Facile da tagliare e installare queste piastrelle è davvero un modo "economico" per rinnovare il tuo bagno e dargli stile.

Baño Moderno

Bañeras Modernas

5 Specchi di lusso

Lo specchio è quell'accessorio che non può mai mancare in un bagno e che a seconda del suo stile, dimensione e posizione renderà questa stanza uno spazio più confortevole e persino più lussuoso. Non dovresti investire un grande budget su di esso preferisci quelli di seconda mano o visitare un negozio di garage dove puoi trovare pezzi unici e ad un prezzo molto buono.

Bañera Antigua

 

Baños Modernos

Non dimenticare di entrare nel nostro negozio online e vedere tutta la varietà di bagni, lavabi, accessori e mobili esenti che abbiamo a disposizione per rendere il tuo bagno uno spazio con molto stile.

Informazione Il Mondo del Bagno
Informazione Il Mondo del Bagno



Anche in Il Mondo del Bagno Blog

DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019
DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019

Da Informazione Il Mondo del Bagno aprile 17, 2019

Leggi di più
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno febbraio 26, 2019

Leggi di più
Vasche da bagno di design - Habitissimo
Vasche da bagno di design - Habitissimo

Da Informazione Il Mondo del Bagno dicembre 09, 2018

Leggi di più