Visitaci nel nostro Showroom Milano / Spedizione in tutta italia

Conoscere i benefici di avere un idromassaggio a casa

Da Informazione Il Mondo del Bagno Novembre 20, 2018

Conoscere i benefici di avere un idromassaggio a casa

Prendere un bagno dovrebbe essere non solo il momento più intimo della giornata, ma anche il più rilassante. In questo tempo moderno certo abbiamo bisogno di relax, e ci sono molte opzione per prendere un bagno. e rendere di questa istanza la più confortante. Il bagno di schiuma con sali , oli essenziali, musica ed aromaterapia trovando nella tecnologia il aiuto per fare un bel y rilassante bagno. Troviamo il IDROMASSAGGI che danno la possibilità de rilassarti come non l'avevi mai fatto in casa.

Hidromasaje_Entorno_Baño

Cos'è un IDROMASSAGGIO?

Molte persone conoscono i benefici dei massaggi per il corpo , la mente e persino l'anima. C'è un incredibile tecnica di massaggio, che può essere meno conosciuta ed è l'idroterapia. Come puoi probabilmente dedurre la parola Hydro deriva dal greco e significa acqua e la parola terapia anche greca implica un effetto curativo. Un modo nuovo, facile e vicino a noi per ottenere massaggi d'idroterapia è con un IDROMASSAGGIO in casa, in una vasca dotata della giusta tecnologia per fornire massaggi con getti in pressione d'acqua calda e aria, rilassando i muscoli e stimolando la pressione sanguigna.

Hidromasaje

I benefici

Il massaggio è un'antica forma di guarigione a cui sono attribuiti numerosi benefici che vanno dalla circolazione sanguigna al sollievo dallo stress e dall'ansia. L'idromassaggio è un modo molto economico e facile per incorporare i benefici del massaggio frequente nella vita quotidiana, é che l'idromassaggio vi aiuterà a eliminare lo stress l'ansia e rilassare le tensione muscolare, attiva la circolazione della sangue, la pressione del getto d'acqua ci permette di combattere la fastidiosa cellulite.

La vasca d'idromassaggio è raccomandata nelle persone che hanno fratture e lesioni muscolari. Anche in caso di frequente male di testa e dolore cronici , prodotti di tutte le malattie autoimmuni. Ideale anche per migliorare la flessibilità delle articolazione, infatti per un effetto rilassante e anti-infiammatori . per tanto è molto utile per le persone che soffrono di malattie articolari e per alleviare il dolore della fibromialgia é importante non dimenticare che tutti i bagni d'immersione non dovrebbero durare più di 20 minuti, inoltre ricorda di avere sempre il tempo di fare il tuo rilasso , puoi mettere sulla tua vasca d'idromassaggio olio di lavanda, camomilla, gelsomino, rosa, melissa, valeriana ecc . Ottimo anche per alleviare il dolore muscolare mettere nella vostra VASCHE D'IDROMASSAGGIO l'olio di salvia, il ginepro, il pepenero, consolida ecc.. guardando sempre la qualità d'olio e ricorda di cercare il tuo momento di rilassare nella bella VASCHE D'IDROMASSAGGIO.


VEDI LA BELLA VITA NUOVA CHE TROVI CON LE VASCHE D'IDROMASSAGGIO. 

Informazione Il Mondo del Bagno
Informazione Il Mondo del Bagno



Anche in Il Mondo del Bagno Blog

DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019
DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019

Da Informazione Il Mondo del Bagno Aprile 17, 2019

Leggi di più
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno Febbraio 26, 2019

Leggi di più
Vasche da bagno di design - Habitissimo
Vasche da bagno di design - Habitissimo

Da Informazione Il Mondo del Bagno Dicembre 09, 2018

Leggi di più