Visitaci nel nostro Showroom Milano / Spedizione in tutta italia

CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno Febbraio 26, 2019

CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO

La stanza di bagno è il posto più difficile di riscaldare di tutta la casa nel inverno, come praticamente il tempo ciò che siamo nel bagno la facciamo con pochissimi vestiti o senza niente. Mantenere il bagno con una buona temperatura è essenziale per sentirsi a proprio agio e non sentire freddo. Ti affidiamo diversi trucchi in modo che il tuo bagno sia caldo anche se ci sono zero gradi sulla strada.

1.- Trova il riscaldamento con la migliore efficienza:

Cosa è meglio da utilizzare nel bagno; gli apparecchi di riscaldamento o scommettere su un riscaldamento di gas ? che mantengono il tuo appartamento o casa sempre alla stessa temperatura?.
Questa decisione dipende del costo della luce, il tasso che hai contrattato nel tuo posto, dato che il riscaldamento elettrico è solitamente più alto in prezzo alla fine di mese , poichè un radiatore di queste caratteristiche richiede un potere contrattile superiore. Quindi, si vuoi mantenere una temperatura ottima nella tua stanza di bagno senza spendere molto scommettere per scegliere il gas naturale. 

"In questo collegamento puoi vedere il prezzo di questa energia, il tempo per avere il gas in casa tua al più presto e come risparmiare con le tariffe duale di gas e luce"

2.- Controllare gli isolamenti:

Indipendentemente della opzione per riscaldare scelta per lei, per il tuo bagno e il tuo posto, è molto importante prima fare controllare l'isolamenti, come si trovano non sempre sono ben curati e sigillati.

a.- Le finestre devono essere ben sigillate. Insomma non possono esistere fenditure che permettano uscire il calore e fare entrare il freddo sul la stanza.

b.- Il silicone sempre deve essere in perfette condizioni, infatti questo materiale è fondamentale per sigillare diversi punti della stanza di bagno, cosi conservare il caldo in questa stanza e anche si se fa in tutta la casa.

3.- Chuidere la porta:

Aprire e chiudere la porta della stanza di bagno molte volte , mentre sei dentro, farà che la buona temperatura della stanza di bagno sfugga senza lasciare tracce. Prima o nel corso di fare la tua doccia o il bagno ! CHIUDE LA PORTA !. In questo modo non sprecherai energia e farai un bel bagno. Ricorda portare i tuoi vestiti o il tuo pigiama per vestirti nella stanza di bagno e cosi non vagare dentro o fuori del stanza di bagno.

4.- Riscaldare gli asciugamani:

Questo è il trucco più meraviglioso per le persone che hanno più freddo sempre. Se hai un radiatore asciugamani nella parete, non dubitare in utilizzare per riscaldare gli asciugami, paia di mutante, calzette anche il pigiama. Una sensazione di comfort invaderà il tuo corpo e ti  sentirai  meglio che mai, mentre scommetti anche sull' efficienza energetica.

5.- Docce seriali:

Dopo un altra persona in casa, fare la doccia è ottimo.
Questi due suggerimenti sono l'ideale per mantenere il calore nella stanza di bagno senza tenere in conto il tipo di riscaldamento che hai nella tua casa.
Se hai coraggio di scegliere il primo consiglio inoltre di essere calda o caldo, risparmierai acqua, cosa molto importante in questo tempo.
Mentre che le docce seriali ti aiuteranno ad aumentare la temperatura della stanza di bagno grazie al vapore , a patto che non lasci passare molto tempo tra una ed altra.   

Per finire, le nostre VASCHE DA BAGNO SOLID STONE, tipi CORIAN, per il materiale di fabbricazione  aiuta a mantenere il acqua calda per più tempo nella vasca. 

Ti lascio cui il nostro collegamento delle nostri prodotti solid surface , che ci sono esclusivamente nella nostra agenzia.

VASCHE DA BAGNO SOLID   STONE

Informazione Il Mondo del Bagno
Informazione Il Mondo del Bagno



Anche in Il Mondo del Bagno Blog

SUGGERIMENTI PER RIMANERE IL CALDO NELLA TUA STANZA DE BAGNO IN QUEST' INVERNO
SUGGERIMENTI PER RIMANERE IL CALDO NELLA TUA STANZA DE BAGNO IN QUEST' INVERNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno Ottobre 22, 2019

Leggi di più
DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019
DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019

Da Informazione Il Mondo del Bagno Aprile 17, 2019

Leggi di più
Vasche da bagno di design - Habitissimo
Vasche da bagno di design - Habitissimo

Da Informazione Il Mondo del Bagno Dicembre 09, 2018

Leggi di più