Visitaci nel nostro Showroom Milano / Spedizione in tutta italia

Non lasciare che le dimensione ti ingannino, decorare un piccolo bagno

Da Informazione Il Mondo del Bagno Luglio 24, 2018

Non lasciare che le dimensione ti ingannino, decorare un piccolo bagno

Non lasciare che le dimensione ti ingannino. Ci pensiamo in tutte le casse , appartamenti, in summa, tutte i luoghi dove noi italiani ci troviamo , anche si vogliamo fare un bel bagno per un figlio, figlia , nonno, nonna o qualsiasi altro membro della nostra casa.

Il tuo bagno piccolo può essere uguale di spettacolare come uno di più dimensione, ma sempre nel risguardo de queste scelte molto importante. Cioè, con alcuni trucchi intelligenti, puoi sfruttare al meglio questa piccola stanza modo efficace senza perdere stilo. Ma, come lo facciamo?

I COLORE SCURI

Non ti preoccupare si voi mettere i colore scuri! Questi possono fare meraviglie in un spazio piccolo, ma infatti il bianco e gli altri colore chiarì possono dare un senso di ampiezza che hanno bisogno le stanze piccole, ma facendo l'uso adeguato di alcuni toni scuri il tuo bagno sarà veramente meraviglioso. Ci pensi ad aggiungere i toni azzurri o toni grigi nella parete ed anche nel pavimento del bagno, utilizzando i mobili di bagno, doccia, w.c e lavabo in toni chiarì, per esempio nel lavandino può essere in pietra chiara.

Baños pequeños

Baños pequeños con estilo

CREARE CONTRASTO

Se non ne hai voglia per gli colori scuri e decidi per il bianco o su un tono chiaro, puoi mettere una linea di piastrelle scure decorative che fanno contrasto con i toni chiari. Queste piccole idee decorative sono ideali anche per restaurazione economici , cioè vengono utilizzate solo poche tessere e fanno della stanza un luogo con più stilo. 

 

Azulejos de colores

Baño con estilo

UN LAVABO SOSPESO

Per creare un senso di ampiezza nel bagno, una buona idea sarebbe optare per un lavabo sospeso . Lasciando la parete e il pavimento più visibile cosi troviamo un ambiente più leggero e pulito nel nostro bagno.

Lavabo suspendido

Lavabo de solid surface

COMBINA TIPI DIVERSI DI MATERIALI

Non fare paura di combinare diversi materiali nella decorazione di nostro piccolo bagno . Puoi combinare legno, marmo, vetro.... qualsiasi che voi, fintanto che le combinazioni saranno fatte in modo armonico. Se si hanno scelto modelle o figure nella parete, tende o mobili, preferisci sempre i toni chiarì.

Baños pequenos

Baños pequeños

C'È SEMPRE UNO SPAZIO PER LA VASCA

Anche se sembra sorprendente ; una vasca nella stanza del bagno più piccola è possibile. E non soltanto è possibile , sia il modo migliore per dare un tocco di distinzione e stilo al tuo bagno.
Le Vasche freestanding sono ideale per adattarsi a qualsiasi spazio in quanto vengono in diverse dimensione e forme. Inoltre non è necessario fare a meno la doccia perche è possibile integrare i rubinetti necessari per essa, molti de nostre rubinetti vengono integrati con la chiave doccia che si adatta perfettamente alle nostre vasche moderna, retrò e in ghisa .
Ricordate di mantenere sempre lo stile della vasca che hai scelto , con tutta la decorazione della vostra stanza de bagno, tuttavia la versatilità nell'adattamento è incredibile a qualsiasi ambiente di queste vasche  freestanding ed anche con i piedi vanno molto bene ciò danno sempre un senso visivo di maggiore ampiezza

Bañera Exenta

Bañera Exenta Moderna

Entra nel nostro sito online e trova i mobili e gli accessori di fascia alta ideali per aggiungere un tocco di stile al tuo bagno.
Informazione Il Mondo del Bagno
Informazione Il Mondo del Bagno



Anche in Il Mondo del Bagno Blog

SUGGERIMENTI PER RIMANERE IL CALDO NELLA TUA STANZA DE BAGNO IN QUEST' INVERNO
SUGGERIMENTI PER RIMANERE IL CALDO NELLA TUA STANZA DE BAGNO IN QUEST' INVERNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno Ottobre 22, 2019

Leggi di più
DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019
DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019

Da Informazione Il Mondo del Bagno Aprile 17, 2019

Leggi di più
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno Febbraio 26, 2019

Leggi di più