Visitaci nel nostro Showroom Milano / Spedizione in tutta italia

Sei tendenze in bagno molto facile di seguire. Il bagno esperienza di vita!

Da Informazione Il Mondo del Bagno Febbraio 20, 2018

Sei tendenze in bagno molto facile di seguire. Il bagno esperienza di vita!

Sei tendenze in bagno molto facile di seguire , per fare del tuo bagno una meravigliosa esperienza di vita , con un bagno con i tuoi sensi e desideri.

Nel blog di oggi ti faremo vedere come seguendo alcuni di queste 6 tendenze poi fare del tuo bagno un lusso tanto retro come moderno, con tutta la pendente bellezza che ai bisogno ; é tutto facile. Aggiungi , questi consigli per fare quello che sognati.

 

1.- MOLTA LUCE: Questo è in fatti molto importante per la prima costruzione. al cominciare a rinnovare il tua bagno tutto dovrebbe essere pensato nel riguardo della luce . Puoi vedere anche la illuminazione d'alla bagno quella prestanza e bellezza che sogni .

amb_flatxl_spoonxl.jpg

*Foto: opendeco.es

2.-PAVIMENTO CHIARO:Questa tendenza è particorlamente raggiunta con una vasca freestanding, anche con enfasi speciale su una vasca con piedini retro. Questo fa che il pavimento si veda tutto più chiaro , contro il bagno in cui la vasca è sotto il pavimento, per che rimane più piccolo da guardare.. Invece la vasca con piedini dà la sensazione di un posto più aperto ed esteso.

Bañera retro con patas hierro fundido

3.- BIANCO: Come si vede nella fotografia precedente, questo anno la tendenza è quella di utilizarè il più possibile il bianco, non solo nella vasca , ma anche in tutto i servizi igienici. Per mettere in relazione il colore bianco , possiamo usare piccole parti in altri colori, come nel caso dei piedi di la vasca , migliorando l'uso del colore. Fa evidenzia di più del nostro IL COLORE BIANCO.

4.- MOBILI APERTI: E oggi una tendenza piuttosto retrò e vintage , gli spazi più aperti possibili e il pavimento chiaro. Si cerca che gli mobili non usi spassi esagerati, lasciando
risaltare quegli elementi decorativi che più piacciano e tutte in cassa.

Mueble abierto:

*Foto: micasarevista.com

5.- COLORI CONTRASTANTI: Una vasca retro con piedini di un colore più forte con un pavimento e pareti più morbidi , rendono ancora più visibile la nostra classica vasca de bagno.

Bañera clásica retro con patas ENTORNO BAÑO

6.- DETTAGLI VINTAGE:
Oggi al giorno è una moda che ha arrivato per rimanere nella nostra vitta quotidiana , il stilo vintage o retro , e logicamente nei nostri bagni dove non può
mancare. Le vasche non devono necessariamente essere le stesse degli altri accessori e mobili, possiamo giocare con colori, forme, luce ed sfondi . Qualsiasi elementi decorativi di stile retrò e vintage farà del tuo bagno il salotto della casa dove vorrei stare ogni giorno per sentire l 'esperienza del relax e di un bel
sogno.

Informazione Il Mondo del Bagno
Informazione Il Mondo del Bagno



Anche in Il Mondo del Bagno Blog

SUGGERIMENTI PER RIMANERE IL CALDO NELLA TUA STANZA DE BAGNO IN QUEST' INVERNO
SUGGERIMENTI PER RIMANERE IL CALDO NELLA TUA STANZA DE BAGNO IN QUEST' INVERNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno Ottobre 22, 2019

Leggi di più
DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019
DECORAZIONI PER LA STANZA DE BAGNO - TENDENZA 2019

Da Informazione Il Mondo del Bagno Aprile 17, 2019

Leggi di più
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO
CONSIGLI PER STARE RISCALDATO NEL BAGNO QUEST'INVERNO

Da Informazione Il Mondo del Bagno Febbraio 26, 2019

Leggi di più